Impregnotecnica   Henkel Loctite
Versione italiana English version Version Français
 
 
 
Impregnotecnica
Dove siamo
Contatti
Galleria fotografica
 
 
NUOVO sistema a freddo Henkel-Loctite Il sistema a freddo Henkel-Loctite permette di sigillare in modo permanente bobine e componenti elettriciIl sistema a freddo Henkel-Loctite permette di Sigillare porosità di rubinetteria Il sistema a freddo Henkel-Loctite permette di sigillare porosità di corpi pompa e valvolame in bronzo/alluminio in modo permanente  
 
 
Home
Tecnologia
Applicazioni
Caratteristiche
Prodotto
Reach
Qualità
Omologazioni
Approvazioni
Grandi Gruppi
Trattamento di sigillatura
Rivendita Prodotti
 
Ultimi documenti aggiornati

Capitolato di fornitura del 10/04/2017
Dicono di noi
 
 
Impregnotecnica s.r.l.

Sede legale e operativa: via Genova, 6
10040 Rivalta di Torino (TO)
Tel. +39.011.9040610
Tel. +39.011.9040688
Fax +39.011.9016218

Le ns. mail le trovate nella sezione contatti

P.Iva - Reg. Imp. TO
n° 03688300015
Cap. soc. € 70.400,00 i.v.

Cookie Policy

Copyright © 2009
All rights reserved.
Powered by Blulab
 
 
La nostra tecnologia

Molti pezzi fusi devono avere tenuta alla pressione per essere funzionali.
Ma, nonostante tutti gli accorgimenti, è inevitabile avere porosità dovute alla mancanza di compattamento del materiale. Le porosità causano:

• Piccole perdite di fluidi
• Trasudamenti
• Difetti sul substrato

Il nostro centro di impregnazione metalli con resine anaerobiche Loctite si è da tempo presentato sul mercato con una tecnologia a freddo capace di sigillare porosità e microporosità di fusioni, in leghe d'alluminio, ghisa, ottone e sinterizzati. Il grosso vantaggio rispetto ai sistemi pre-esistenti è la capacità della nostra resina di auto-polimerizzarsi, a temperatura ambiente, prevenendo la formazione di bleed-out (trasudamento) e garantendo una maggior capacità sigillante.

I nostri impianti per l’impregnazione dei metalli permettono alla resina di penetrare minuziosamente e a fondo per mezzo di un opportuno livello di vuoto Il sistema d'impregnazione Loctite permette un'ottima resistenza ai fluidi ed a sostanze chimiche come olii, solventi, gas, carburanti a temperature fino a 250° (vedi “caratteristiche del prodotto”).

Il nostro metodo d’impregnazione elimina i difetti superficiali che in genere compromettono la qualità finale del pezzo durante i trattamenti chimici superficiali, come ad esempio la galvanica, la verniciatura, la cromatura, l’ossidazione anodica. Grazie alla nuova linea d’impregnazione, siamo in grado di garantire una produzione “just in-time” con lotti giornalieri a programma.


Loctite una tecnologia a freddo capace di sigillare porosità e microporosità di fusioni, in leghe d'alluminio, ghisa, ottone e sintetizzati


 
 
Una tecnologia moderna che rispetta e salvaguarda l'ambiente